La forza delle donne: realizzare i propri sogni

Ottobre 9, 2020

Preparativi, appuntamenti, organizzazione… il matrimonio è una festa che celebra l’amore tra due persone, eppure spesso diventa fonte di stress. Con l’emergenza sanitaria che abbiamo vissuto tutti, il mondo spose è stato messo a dura prova e sarebbe stato facile cadere nel pessimismo e nella rassegnazione.

Non è stato così per Elisabetta Polignano. La nostra stilista, portatrice dell’autentico Made in Italy e della sapienza sartoriale, si è rimboccata le maniche e non ha smesso per un istante di credere nei sogni delle sue spose. “Non le abbiamo lasciate da sole, anzi la nostra maggiore preoccupazione è sempre stata quella di supportarle”, racconta la stilista ad Elle in una recente intervista. “Perché sappiamo quanto è importante per loro indossare un vestito che le faccia sentire uniche quel giorno”.

“Insieme ai nostri punti vendita abbiamo cercato di sostenere le spose quanto più possibile con nuove idee per far sì che l’abito dei loro sogni rimanesse tale”, continua. In effetti la versatilità delle creazioni di Elisabetta Polignano ha consentito a molte spose di potere indossare l’abito che avevano scelto anche in una diversa stagione, quando la data del matrimonio è stata posticipata. Come dice Elisabetta, “noi donne abbiamo una grande forza interiore, siamo capaci di non perderci d’animo nemmeno nei momenti più duri”. E così è nel mondo Elisabetta Polignano, sempre nel massimo splendore della più dedita creatività.