La Forza delle Donne: Elisabetta Polignano incontra Oriella Dorella
Un nuovo progetto, emozionante e innovativo, fatto di racconti e parole che arrivano subito al cuore, per celebrare ogni donna, in tutta la sua bellezza. Un’iniziativa, nata in occasione della ‘Novara Dance Experience’, anche per ribadire il sostegno da parte di Elisabetta Polignano agli impegni e nelle battaglie a favore della vita della LILT. Sono le idee alla base della Web Serie ‘La Forza delle Donne’, tutta dedicata a te: in questa nuova puntata, che ti presentiamo in anteprima, Elisabetta incontra l’étoile Oriella Dorella…
È una donna “solare, effervescente, allegra, pronta alla battuta: Oriella Dorella ti trasmette subito allegria”, racconta Elisabetta Polignano, che l’ha incontrata nel suo Atelier di Oleggio e ha creato per lei – come per Carla Fracci e Luciana Savignano, a cui dedicheremo la prossima puntata – un abito in esclusiva, per la serata. “Elisabetta è senza età – dice di lei la grande danzatrice –: la sua gaiezza, il gusto raffinato, la duttilità, l’amore per i tessuti: non solo, dunque, estetica ma anche consistenza, manualità…”. Elementi che contribuiscono a fare di lei “una persona accogliente”.
Ai nostri microfoni, Oriella Dorella ha confidato anche che la danza è la sua vita: “La mia insegnante diceva ‘ballerine si nasce e si muore’”, svela. Come una luce che “non ti abbandona mai”, un’arte che “dà la possibilità di esprimere un groviglio di sentimenti” e delle emozioni “sempre diverse”. Tutto questo, grazie alla passione che, come nella vita, “non ti fa sentire dolore, non ti fa sentire fatica”. “La forza d’animo, la forza di volontà è sempre stato un elemento che Elisabetta ha cercato di mettere in evidenza nel suo lavoro, da esaltare in ogni donna”, sottolinea anche Dario Mongioy, Direttore generale del brand ‘Elisabetta Polignano’. Ecco allora, per te e per tutte le donne, la terza puntata de ‘La Forza delle Donne’:
Leggi anche: ‘La Forza delle Donne: la nuova Web Serie di Elisabetta Polignano’
‘La Forza delle Donne: Elisabetta Polignano incontra Carla Fracci’
‘Elisabetta Polignano con LILT per un evento indimenticabile’