La Forza delle Donne: Elisabetta Polignano incontra Luciana Savignano

Rassegna Stampa 24 Lug 2018
La Forza delle Donne: Elisabetta Polignano incontra Luciana Savignano

Prosegue il nostro viaggio all’insegna della femminilità e alla scoperta del coraggio di ogni donna. La quarta puntata della Web Serie di Elisabetta Polignano ‘La Forza delle Donne è dedicata a un’altra “donna meravigliosa, decisa, determinata”, che la stilista ha avuto modo di incontrare in occasione della prestigiosa rassegna ‘Novara Dance Experience’: la grande étoile Luciana Savignano.

Come per le altre stelle di assoluta grandezza Carla Fracci e Oriella Dorella, Elisabetta Polignano ha realizzato anche per lei un abito in esclusiva e su misura per la serata di gala, che la stilista ha scelto di donare per rinnovare il suo sostegno alle iniziative e ai progetti a favore della vita di ‘Lilt Novara Onlus’. Parlando, in particolare, del suo incontro con Luciana Savignano, Elisabetta rivela di essere rimasta colpita dalla sua personalità: “Anche lei ha un carattere molto semplice ma, allo stesso, sa quello che vuole”…

“Mi sento una privilegiata, perché nella vita ho fatto quello che ho voluto – confida l’indimenticabile danzatrice ai nostri microfoni –. Danzare non è facile: occorrono sacrifici, sentimento, dedizione, umiltà, lavoro ma tutte queste cose si dimenticano, perché quando si ha la fortuna di stare in scena, quello è un momento magico”. Dedica, inoltre, un consiglio prezioso a te: quello di “godersi il momento” di quanto si sta facendo, perché poi sarà la vita a venirti incontro e ad aiutarti. Devi essere “positiva e pronta a capire quali sono i momenti in cui stare ferma o fare un passo avanti…”. Ecco allora la nuova, coinvolgente puntata de ‘La Forza delle Donne’:


Leggi anche: ‘La Forza delle Donne: la nuova Web Serie di Elisabetta Polignano

La Forza delle Donne: Elisabetta Polignano incontra Carla Fracci
La Forza delle Donne- Elisabetta Polignano incontra Oriella Dorella
Elisabetta Polignano con LILT per un evento indimenticabile

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE