La Forza delle Donne: Elisabetta Polignano incontra Carla Fracci
Un modo per scoprire e celebrare il coraggio di ogni donna. È quanto vogliamo raccontarti con la nuova Web Serie ‘La Forza delle Donne’, l’iniziativa con cui Elisabetta Polignano vuole anche ribadire il proprio sostegno alla LILT, nei suoi impegni e nelle battaglie a favore della vita. Un bellissimo progetto che ha mosso i suoi passi durante ‘Novara Dance Experience’, in occasione della quale Elisabetta ha incontrato un mondo fatto di grande passione, profondo impegno e totale dedizione, quello appunto della danza. Ti presentiamo così la seconda puntata, con un’intervista esclusiva: quella a una delle stelle che non finiranno mai di brillare, l’indimenticabile Carla Fracci…
La danza come sinonimo di vita: “C’è la fantasia, il lavoro, la spiritualità, un’immedesimarsi ogni volta nei ruoli interpretati per scoprire anche una parte di te stessa”, svela ai nostri microfoni Carla Fracci, che come Oriella Dorella e Luciana Savignano (a cui dedicheremo le prossime puntate), ha scelto di indossare un abito creato appositamente per lei e donato da Elisabetta Polignano. “È stato un grande regalo – confida –: Elisabetta è una donna con un’eleganza che nasce dentro, ha una fantasia meravigliosa”. Nelle sue creazioni “c’è una grande sensibilità da ammirare”.
La danza è “arte, cultura, stile di vita, passione, determinazione, forza di volontà – fa eco Giuseppina Gambaro, Presidente di LILT Novara Onlus – ma è anche leggerezza e gioia. E tutto questo credo si sposi benissimo con la prevenzione dei tumori in genere e quelli femminili. È una gioia poter condividere tutto questo con Elisabetta Polignano che ci ha sostenuto tantissimo e condivide con noi questo connubio artistico”. Ecco allora per te la nostra seconda, emozionantissima, puntata:
Leggi anche:’La Forza delle Donne: la nuova Web Serie di Elisabetta Polignano‘
‘Elisabetta Polignano con LILT per un evento indimenticabile‘