“La forza dell’amore può tutto!”

Aprile 14, 2020

“Ci siamo incontrati in un momento spiacevole della vita di un nostro caro amico” racconta Mina. “Non era una situazione idilliaca però la forza dell’amore può tutto!”. E così è: dopo quel primo appuntamento al ristorante, lei e Matteo si sono promessi eterno amore nello stesso luogo, allo stesso tavolo.

Mina indossava un abito di Elisabetta Polignano, di cui si è innamorata già alla prima prova. “Quando me l’hanno proposto e l’ho indossato ho pianto tanto e ho capito che era perfetto per me” ricorda la sposa, di quel giorno in atelier. “Rispecchiava quella che sono: semplice, ma con un tocco di particolarità che non guasta”.

Per lei Elisabetta Polignano “ha completamente ribaltato la mia idea di abiti da sposa. Sono piacevolmente contenta di avere rivoluzionato il mio stile”, continua Mina. “Ho apprezzato molto anche la semplicità delle chiusure e la vestibilità”. Matteo l’ha vista arrivare così, perfetta nel suo abito, alla fine della lunga navata della chiesa. Nei bigliettini delle bomboniere, la frase di una canzone: I’ve got so much honey the bees envy me… L’amore, si sa, è forte e dolce al tempo stesso.

Foto: Marco Odorino