La felicità è reale solo quando condivisa

La felicità è reale solo quando condivisa

Il matrimonio di Cecilia e Andrea si è ispirato al cinema e, dal film ‘Into the wild‘, arriva l’ispirazione che li unisce: “happiness is only real when shared”. Quale migliore presupposto per cominciare una vita insieme? Come in un film d’amore e avventura, la proposta è arrivata sulla Diamond Beach in Islanda, durante una vacanza. Andrea si è inginocchiato davanti alla sua ignara Cecilia e ha tirato fuori dallo zaino la scatolina con l’anello.

Si sono sposati con rito civile al Castello di Mornico, in provincia di Pavia, dove si è svolto anche un ricevimento molto intimo. La sposa ricorda di quel giorno “l’essere insieme seppur separati”, prima di giungere all’altare. E prima del taglio della torta, lei ha fatto una bella sorpresa al suo Andrea: gli ha dedicato la stessa canzone con cui lui, anni prima, l’aveva conquistata. “In un abito principesco, con la chitarra in mano!” commenta Cecilia, scherzando sul fatto che ha imparato a suonare apposta per l’occasione.

La sposa definisce “amore a prima vista” il suo abito firmato Elisabetta Polignano. Lo ha trovato all’atelier di Saronno, dove lo staff ha sostenuto e ascoltato tutte le sue esigenze: “è stato bello poterlo modificare a modo mio”, ricorda. Compresa la possibilità di aggiungere quel bel fiocco rosso sulla schiena per il ricevimento, in sintonia con il colore a tema del matrimonio e le scarpe coordinate. Un abito su misura che ha rispecchiato fedelmente le sue scelte e la sua personalità.

Foto: Erika Di Vito

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE