Tutti insieme appassionatamente
Se la vostra storia d’amore è stata già coronata dall’arrivo di bebè o se per te o per il tuo futuro marito non sono le prime nozze, puoi rendere indimenticabile la vostra luna di miele organizzandola in versione “allargata”: è la ‘Familymoon‘ e basta digitarlo su un qualsiasi motore di ricerca online per renderti conto di quanto sia un fenomeno sempre più in crescita.
Viviamo infatti tempi in cui la famiglia rappresenta una realtà sociale sempre più variegata, fatta di madri, padri, mogli dei padri, mariti delle madri, figli dei mariti e figli delle mogli, fratelli, sorelle e uno stuolo di nonni: e allora cosa c’è di più bello di partire tutti all’insegna del divertimento e dello stare insieme?
Magari negli States, ai Caraibi, in Oriente o in crociera, che prevede formule “familymoon” sempre più di successo, grazie a itinerari affascinanti e programmi di intrattenimento di bordo diversificati e pensati per tutti (da permetterti così anche di stare sola col tuo lui). In ogni caso, il web è per te un valido alleato: hotel, tour operator e agenti di viaggio propongono infatti pacchetti all inclusive e i bambini spesso non pagano il soggiorno.
La scelta, quindi, è anche economicamente vantaggiosa. E non riguarda soltanto i matrimoni ma anche coppie alle prese con anniversari speciali: dopo tanti anni insieme, 25, 50 o quando semplicemente si sente il desiderio di condividere tempo ed esperienze lontani da casa, perché non concedersi un viaggetto per festeggiare assieme alle persone più importanti della propria vita? E allora via, carica di bagagli, bambini e adolescenti, verso nuove avventure!