Inizia il conto alla rovescia, preparati per il make up
Se manca ormai poco al “gran giorno”, Zaira Fontaneto, esperta make-up artist, vuole dedicarti un piccolo, ma prezioso vademecum per prepararti ad essere bellissima per il tuo matrimonio:
-Un mese prima, inizia la giornata con una carica di vitamine spremendo il succo di mezzo limone in mezzo bicchiere d’acqua a temperatura ambiente. Avrai un beneficio su intestino e di conseguenza la pelle diventerà man mano più luminosa e compatta!
– Se vuoi arrivare al gran giorno con un po’ di colorito sulla pelle, tre settimane sono il tempo giusto per iniziare a prendere il sole. L’importante è utilizzare sempre una crema spf 30 su viso e corpo e idratare molto dopo l’esposizione. Questo per non togliere idratazione alla pelle che rischierebbe di assorbire poi tutto il make-up nel giorno del matrimonio.
-Due settimane prima prendi l’abitudine di mettere 2 cucchiaini in frigo la sera, al mattino, una volta eseguita la detersione, prima della crema ti basterà appoggiarli per 3 minuti sotto agli occhi per avere un effetto tonificante istantaneo!
-Una settiamana prima prenota una giornata dalla tua estetista di fiducia. Uno scrub corpo con successivo massaggio e un trattamento viso riossigenante ti faranno sentire come nuova
-Un giorno prima concediti del tempo libero per realizzare che ti stai per sposare, spesso nella frenesia degli ultimi preparativi non ci si gode neanche questo momento ed è un peccato!