Infinitamente noi

ottobre 8, 2019

Da quella sera, passeggiando per i vicoli di Tropea, quando lui ha preso la mano di lei, hanno fatto tanta strada. Teresa e Vito, oggi sposi e anche genitori, hanno creato la loro famiglia in armonia. “Io per te, tu per me”, così Teresa descrive ciò che li caratterizza. “E da quando è nata nostra figlia Ginevra, infinitamente noi!”

Le loro nozze sono state celebrate nel Duomo di San Leoluca a Vibo Valentia. “È stato un giorno speciale, la celebrazione di un sentimento forte che abbiamo voluto suggellare davanti alle persone che amiamo di più” racconta Teresa. A seguire, la festa nella cornice del Golfo di Sant’Eufemia con vista sullo Stromboli, presso Tenuta Klopè a Pizzo Calabro.

Per Teresa un abito di Elisabetta Polignano “lineare, elegante e con uno scollo e una coda strutturata e molto importante”, così lo descrive la sposa. “Era esattamente quello che immaginavo e sognavo”. Teresa ha scoperto Elisabetta Polignano su Instagram e ha trovato il suo abito perfetto presso lo store Mondo Sposa di Vibo Valentia. “È stato il primo vestito che ho provato, amore a prima vista!”.

Foto: Fotomoderna Grillo