Il nostro giorno, felicemente in tre

maggio 21, 2019

Loro sono Eriblina e Davide: sposi, e anche genitori di un bimbo dolcissimo, Leonardo. Nel giorno del loro matrimonio Leonardo aveva da poco compiuto un anno. “Lui ha completato tutto e tutto è stato meraviglioso” ricorda Eriblina di quella giornata in cui, in tre, hanno coronato un amore grande.

La cerimonia si è tenuta al Castello Ruffo di Scilla in Calabria – bellissimo il panorama sul mare – e il ricevimento presso il Casale 1890 Tenuta Tramontana, nelle vicinanze di Reggio. Eriblina ricorda ancora come Davide si è proposto a lei, con la promessa di matrimonio: “Eravamo un giorno a casa e lui mi ha detto che mi voleva sposare. Ho letto nei suoi occhi la voglia e la convinzione di diventare mio marito”.

Una proposta semplice, inaspettata. Con lo stesso amore, Eriblina ha trovato l’abito perfetto per esprimere se stessa e valorizzare la sua bellezza nel loro giorno speciale. “Una sirena in mikado, firmato Elisabetta Polignano, che mi ha fatto sentire bellissima come non mai.”

“Grazie mille per questa bellissima esperienza!” aggiunge Eriblina, felice di come si sia trovata con Elisabetta e con l’abito da sposa perfetto per lei. Noi facciamo ancora tantissimi auguri a lei, a Davide, e al loro piccolo Leonardo.

Foto: Simone Coluccio