I casting ‘live’, parte I

Novembre 18, 2014



Dal virtuale al reale. Vogliamo condividere con te il racconto di una grande emozione, presentandoti la prima puntata di una novità assoluta in Italia: la Wedding Web Serie di Elisabetta PolignanoIl Mio Abito da Sposa”, per rivivere insieme l’esperienza vissuta dalle future spose che hanno partecipato ai nostri casting ‘live’, che si sono tenuti lo scorso ottobre nella sede di Elle Spose, a Milano.

L’iniziativa è stata preceduta da una prima fase di casting ‘2.0’. Ciascuna partecipante ha infatti potuto inviare la sua candidatura tramite la pagina Facebook ufficiale della stilista e i social media. Ognuna ha avuto così l’opportunità di poter raccontare il suo sogno davanti alle telecamere: come immagina il giorno del ‘sì’, quale pensa possa essere il suo abito da sposa, il momento magico in cui ha ricevuto la proposta di matrimonio… Il tutto all’insegna dell’entusiasmo e del desiderio di sentirsi “la Sposa 2015 di Elisabetta Polignano”.

Alla vincitrice, infatti, la stilista regalerà un abito favoloso: ideato, disegnato e realizzato personalmente da lei artigianalmente e rigorosamente a mano, a partire dalla scelta iniziale della futura sposa. “Sceglierò la vincitrice non per un fattore estetico – spiega – ma per la sua personalità, per la sua voglia di indossare un abito Elisabetta Polignano: perché la sposa che indossa un abito di Elisabetta Polignano ha carattere, personalità, grinta ed eleganza”.

Le puntate de “Il Mio Abito da Sposa” si rivolgono a te, per affiancarti in uno dei momenti più importanti della tua vita, mostrandoti così avviene realmente durante le prove d’abito all’interno dell’Atelier principale di Elisabetta Polignano a Oleggio (Novara). Pronta allora a sognare con noi? Che l’emozione abbia inizio!