I casting ‘live’, parte II
Prosegue il nostro racconto della due giorni di casting ‘live’ per condividere con te le emozioni e raccontarti di un sogno che sta per diventare realtà. Obiettivo: scegliere la protagonista de ‘Il Mio Abito da Sposa’, la prima Wedding Web Serie italiana. In questa seconda puntata, infatti, vedrai Elisabetta Polignano e il suo Staff incontrare le future spose, che hanno partecipato ai ‘casting 2.0’, nella sede milanese del prestigioso fashion magazine ‘Elle’.
“Sono arrivate tante, tante ragazze molto entusiaste, che hanno risposto positivamente al progetto”, dice Elisabetta Polignano. Ciascuna candidata ha raccontato davanti alle telecamere come immagina o come vorrebbe fosse il suo abito da sposa e come e cosa sogna per il giorno del suo matrimonio. “Non sarà semplice scegliere – sottolinea la stilista – perché tutte hanno qualcosa che rispecchia il mio lavoro, il mio mondo, la mia passione”.
Al suo fianco nelle due giornate di casting ‘live’ anche Simona Bertagna, Ideatrice, Autrice e Project leader della Web Serie: “Quando ho pensato e ideato ‘Il Mio Abito da Sposa’ – racconta –, il desiderio era quello di raccontare il rapporto speciale, magico, di complicità che si crea davvero quando una sposa va in Atelier da Elisabetta Polignano, che sa ascoltarla e soprattutto cogliere le sfumature della sua personalità. Volevo così anche dare la possibilità a più ragazze possibili di entrare in contatto con lei”, aggiunge.
Guarda il video e prova a immaginare: chi sarà la protagonista di questo nuovo format digitale? Quale candidata verrà scelta per essere ‘La Sposa 2015 di Elisabetta Polignano’? “Sarà sicuramente una ragazza molto romantica ma, allo stesso tempo, anche con un pizzico di spirito alternativo”, spiega Giovanni Sparacio, Features Editor di ‘Elle Spose’, che ha assistito ai casting ‘live’. A tutte il nostro ‘in bocca al lupo’!