“Il Mio Abito da Sposa”: and the winner is…
Tanta emozione, allegria contagiosa e soprattutto entusiasmo da vendere. Ti raccontiamo così le due giornate di casting che si sono tenuti a Milano lunedì 20 e martedì 21 ottobre scorsi nella sede di Hearst Magazine Italia: qui Elisabetta Polignano e il suo Staff hanno incontrato le future spose, scelte tra quante hanno inviato la loro candidatura, per scoprire la fortunata che sarà la protagonista de “Il Mio Abito da Sposa“, la prima wedding web serie in Italia, e che si aggiudicherà un favoloso abito creato esclusivamente per lei dalla stilista.
“Il Mio Abito da Sposa” è un format inedito, totalmente innovativo, “2.0”: le partecipanti, tutte future spose che si preparano a pronunciare il loro “sì” nel 2015, hanno infatti avuto notizia dell’iniziativa attraverso i social network e inviato la loro candidatura, con le loro foto, un video di presentazione e un breve testo, in cui hanno raccontato alla stilista perché si sentono “La Sposa 2015 di Elisabetta Polignano”. Ad accompagnare al casting molte di loro, le amiche del cuore, le testimoni di nozze, le mamme: le stesse persone care che seguiranno la vincitrice nelle puntate della web serie che sarà girata a Oleggio (Novara), nell’Atelier principale di Elisabetta Polignano, a partire dalle prossime settimane.
I casting si sono tenuti in collaborazione con Elle Spose, uno dei Fashion Magazine più autorevoli del settore, e per rivivere l’atmosfera e conoscere tutti i retroscena più curiosi, sulla pagina Facebook ufficiale di Elisabetta Polignano puoi trovare gli scatti realizzati nel backstage e un video dedicato a tutte le partecipanti. “Se riuscissi a vestire tutte voi sarebbe fantastico!”, è stato il primo commento della stilista. “Non sarà facile scegliere – ha spiegato Dario Mongioy, direttore generale del brand –, tutte loro potrebbero vestire un abito di Elisabetta Polignano”.
E proprio la sede di Oleggio ospiterà domenica 9 novembre prossimo un altro appuntamento importante che la stilista, come ogni anno, riserva esclusivamente alle future spose: la Sfilata di presentazione delle nuove Collezioni 2015. Stai pensando di sposarti anche tu l’anno prossimo? Partecipa, ti aspettiamo! È facile: basta iscriverti a questo link. Ma affrettati, perché gli ingressi sono limitati!