Al via la prima Wedding Web Serie italiana

Novembre 11, 2014



Ti sei mai chiesta cosa succede durante gli appuntamenti in Atelier per scegliere l’abito da sposa? Quali sono gli step necessari? Come si riconosce l’abito giusto? Ti presentiamo “Il Mio Abito da Sposa”, la prima Wedding Web Serie italiana realizzata da Elisabetta Polignano per rispondere a queste e molte altre domande, per affiancarti in uno dei momenti più importanti della tua vita, mostrandoti cosa realmente avviene durante le prove d’abito.

Nato da un’idea di Simona Bertagna, Responsabile Comunicazione ‘Elisabetta Polignano’ e con la regia di Tiziano Pellegris, il format digitale vede protagonista delle puntate, girate all’interno dell’Atelier principale della stilista a Oleggio (Novara), una vera futura sposa, selezionata dopo una prima fase di casting 2.0 e una due giorni di casting ‘live’ a Milano, che si sono tenuti nella sede di ‘Elle Spose’.

Alla vincitrice Elisabetta Polignano regalerà un abito favoloso: ideato, disegnato e realizzato personalmente dalla stilista artigianalmente e rigorosamente a mano, a partire dalla scelta iniziale della ragazza, accompagnata da due persone a lei particolarmente care.

Il Mio Abito da Sposa” è un’iniziativa 2.0, nata sui social network e pensata per valorizzare la relazione vera e trasparente di Elisabetta Polignano con le future spose come te e per raccontare davanti alle telecamere quel percorso speciale ed emozionante che la stilista affronta con ogni donna nel suo Atelier durante le prove d’abito. Un percorso fatto di ascolto e dedizione, consigli e complicità, che porta ciascuna a scegliere l’abito che ha sempre desiderato indossare nel giorno del ‘sì’.