I caldi colori dell’Africa e dell’amore

Giugno 5, 2020

Laura e Michele si sono incontrati in Sudan, durante una missione con Emergency. Due anni dopo si sarebbero visti di nuovo e il loro amore sarebbe fiorito fino al matrimonio, il cui tema è stato proprio l’Africa. Dalle bomboniere al tableau de marriage, i suoi colori caldi hanno avvolto gli sposi e gli invitati al ricevimento presso Il Poggetto Resort, sulle colline toscane.

“È stata davvero la nostra giornata più bella, e l’emozione più grande è stata condividerla con le persone a noi più care” commenta Laura, che ha indossato il modello Papavero di Elisabetta Polignano, trovato presso l’Atelier di Oleggio e personalizzato su misura per lei. “Elisabetta non si è scomposta di fronte alla richiesta di un abito per ottobre… a luglio!” racconta la sposa.

Ha saputo cogliere la mia personalità dopo un breve scambio di battute”, continua entusiasta. “Mi ha accompagnata durante le prove con serietà, senso pratico ma anche ironia, e ha accettato di apportare una piccola modifica al corpetto come suggerito dalla mia testimone”. Nel suo abito in mikado, Laura si è riconosciuta al cento per cento, ed è andata incontro al suo Michele verso l’altare e la nuova vita insieme.

Foto: Davide Gasparetto