Honeymoon da Star: la Top 10 – Parte 1

Settembre 3, 2013

Di ritorno dalle vacanze, mentre il rumore delle onde ancora ci accarezza le orecchie, ci siamo messi subito a cercare qualche consiglio sui viaggi di nozze. Uno dei validi motivi per sposarsi prima possibile! Navigando sul web si trovano spunti di ogni genere e per tutte le tasche.

Oggi però vogliamo sognare – e farvi sognare! – e addirittura proporvi le mete delle star! Tripadvisor ha stilato la Top Ten dei migliori hotel del mondo, scelti da celebrities e personaggi famosi per festeggiare le loro nozze. E allora, partiamo dalle ultime due mete e, nei prossimi post, risaliremo step by step la classifica.

Al decimo posto il messicano El Careyes Beach Resort, scelto dall’ex modella – ma pur sempre incantevole – Heidi Klum e dal cantante Seal per la loro Honeymoon. L’hotel è un angolo di paradiso in perfetto mexican style, situato su una spiaggia da sogno dell’oceano Pacifico. Definito “il miglior posto in Messico”, “memorabile” e “paradisiaco” da alcuni utenti di Tripadvisor, è l’ideale per una vacanza sofisticata all’insegna del relax.

Conquista il posto n.9 della Top Ten il Parrot Cay : un’isola privata nell’arcipelago di Turks e Caicos. Il resort è stato la meta prescelta di VIP del calibro di Eva Longoria e Tony Parker, Ben Affleck e Jennifer Garner. Il “sofisticato ma accessibile” resort è circondato da una lussureggiante vegetazione caraibica e da spiagge di sabbia che si affacciano su un mare turchese.