Guenda Goria in Elisabetta Polignano per il suo “Sì!” in Sicilia
Guenda Goria ha scelto di indossare un abito della Maison EP per il suo matrimonio con Mirko Gancitano, celebrato il 16 maggio 2024 nella cattedrale di Mazara del Vallo, in Sicilia.
Per il suo grande giorno ha scelto lui, il modello Aldebaran, un capolavoro di eleganza e artigianalità che rappresenta al meglio il savoir-faire italiano.
Guenda Goria in Elisabetta Polignano e il suo Made in Italy senza tempo…
Aldebaran, il modello timeless disegnato dalla stilista, è stato realizzato interamente in pizzo chantilly, un tessuto prezioso in grado di conferire all’abito un’aura di sofisticata raffinatezza.
La profonda scollatura a V davanti ha aggiunto invece un tocco di modernità insieme all’elegante collo alto e alle maniche lunghe che hanno richiamato a loro volta una classe senza tempo.
A completare l’abito una gonna a godet con coda, anch’essa in pizzo e perfetta per la cerimonia solenne. Il velo a cattedrale, ispirato alla ricchezza e alla bellezza del barocco siciliano, ha infine aggiunto un ulteriore tocco di maestosità, rendendo l’intero ensemble un tributo alla tradizione e all’arte sartoriale italiana.
La bellezza unica dell’haute-couture su misura
Optare per un abito da sposa Elisabetta Polignano significa scegliere la qualità e l’eccellenza del Made in Italy. Ogni abito è il risultato di un processo meticoloso che inizia con la visione creativa della stilista e si concretizza attraverso le abili mani delle première e sarte artigiane della Maison. La scelta di Guenda Goria di indossare un abito tailor-made sottolinea l’importanza di avere un capo che vesta alla perfezione e che rifletta allo stesso tempo anche la personalità e lo stile unico della sposa.
Non solo, anche la destinazione delle nozze – la Sicilia – una terra di ineguagliabile bellezza e ricchezza artistica, si è integrata perfettamente con l’estetica raffinata e l’attenzione ai dettagli di Elisabetta Polignano.
Aver seguito la sposa in questo emozionante percorso e nella realizzazione dell’abito per la cerimonia, il primo look del wedding party e la mise per gli scatti pre-nozze, è stato per l’intero team EP un vero onore.
“Le stelle sono il simbolo di qualcosa di eterno, che hanno brillato nel firmamento da sempre e che illumineranno le notti future. Le stelle sono senza tempo, proprio come quest’abito”. (Elisabetta Polignano).