Grandi emozioni sul Lago Maggiore

dicembre 3, 2019

Valentina e Daniele si sono sposati in chiesa all’Isola dei Pescatori e hanno festeggiato al Ristorante Belvedere, sul Lago Maggiore. La stessa cornice romantica in cui avevano scoperto qualche tempo prima dell’arrivo di Aurora, la loro bimba di un anno.

“Lì abbiamo trascorso i nostri giorni più emozionanti” racconta Valentina, mentre ricorda invece il momento intimo e familiare della proposta di matrimonio avvenuto a casa. “Ero in cucina che lavavo i piatti. Sento la vocina della mia bimba che chiama ‘mamma’… Mi giro ed eccoli lì, papà e Aurora in ginocchio: ci vuoi sposare?

Il suo abito Ayame di Elisabetta Polignano l’ha “emozionata e commossa” da subito: “Non ci ho messo molto, in un’ora avevo già scelto. Era lui, il mio abito. Era come se in qualche modo esprimesse la mia personalità. Tessuto meraviglioso, elegante, originale e unico nel suo genere”.

E ci tiene a parlare di Elisabetta Polignano, “una donna molto professionale e preparata, ti capisce e ti mette sempre a tuo agio, ho scambiato con lei un sacco di risate. Lei è nata per fare questo e per dar vita ai tuoi sogni”.

Foto: Novara Sposi