Frizzante e un po’ rock, come piace a noi

maggio 3, 2019

Un clima allegro, spensierato, leggero: alle nozze di Giorgia e Federico solo le persone più care a celebrarli, in un bellissimo giorno di sole. Lui e lei si sono conosciuti anni fa al ristorante, quello di Federico, dove Giorgia andava a mangiare frequentemente.

Il loro amore è sbocciato così forte che, dopo essersi frequentati per pochi mesi, è arrivata la decisione di sposarsi: Giorgia era incinta di Lorenzo, il loro piccolo che ora ha sette mesi. Per lei, da parte di Federico, un regalo che avrebbe indossato il giorno delle nozze: un paio di orecchini di perle.

Il rito civile si è svolto al Castello Sforzesco di Galliate e poi tutti insieme da Aldo, pizzeria ad Arona sul lago Maggiore. Una festa tra amici, tra chi si vuol bene davvero. Per le bomboniere la sposa ha scelto 100% Hand Made Lab che collabora con l’associazione Edo’s SMAile per i bambini malati di SMA, a cui è stato destinato parte del contributo.

E il vestito? Non poteva che riflettere i sorrisi, la gioia e la grinta. “Con Elisabetta ci siamo trovate subito” racconta Giorgia in merito alla sua esperienza con la stilista. “Ha capito che volevo un abito frizzante, giovane, un po’ rock… ci siamo anche divertite!”. Ecco allora quel tocco di rosa, perfetto anche col bouquet, e un bel fiocco davanti: entrambi elementi adorati dalla sposa, hanno vestito perfettamente non solo il suo corpo ma anche la sua personalità.

Foto: Valerio Bedino