Felicità, raffinatezza e amore: il colore rosa – Parte 2

Tendenze sposa 31 Mar 2017
Felicità, raffinatezza e amore: il colore rosa – Parte 2

Prosegue il nostro piccolo ‘viaggio’ dedicato alla scoperta di alcuni modelli delle Collezioni 2017 di Elisabetta Polignano della linea ‘EP, quella dedicata in particolare a una donna indipendente, decisa e determinata in cui il colore rosa – che è anche tra quelli di tendenza per il 2017! – è tra i predominanti…

Ogni capo di Elisabetta è una creazione concepita esclusivamente per te che scegli di indossarlo. Contribuisce così a rendere unica ogni donna. “Molto importante per me è anche la scelta del tessuto con cui viene realizzato – sottolinea la stilista –: sempre rigorosamente 100% made in Italy, deve essere un valore aggiunto irrinunciabile per ogni futura sposa”.

Ti presentiamo così il modello ‘Keiko(a destra nella foto), un abito in georgette di seta, dalla linea scivolata. Come tutti i capi delle Collezioni 2017 si ispira al Giappone, del quale richiama le sue fioriture. Il giacchino, sempre in georgette e con le maniche a tre quarti, ricorda infatti i petali di ciliegio, come la cintura alta.

Asako(al centro) è invece caratterizzato da un gioco di volute e fiocchi che formano una coda importante, in duchesse di seta. Abito a mezza sirena, ad A, presenta una scollatura leggermente a cuore. Il tessuto, in broccato, è caratterizzato da un’alternanza di tonalità del rosa: più scuro, più chiaro, antico e avorio. Infine, ecco ‘Narumi(a sinistra), un modello a redingote. Anche lui si caratterizza per l’alternanza tra le varie nuance del rosa, dallo scollo omerale e dalla cintura sempre in duchesse di seta rosa.

(La Sposa del 2017: leggi anche la prima parte del post e i nostri consigli su make up e acconciature)

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE