“Fashion, con un dettaglio particolare”

Gennaio 22, 2021

Silvia e Davide si sono sposati in un giorno di sole settembrino. Dolci colline hanno fatto da sfondo alla loro festa presso la Tenuta Colombarola in provincia di Piacenza. La proposta di matrimonio è arrivata nel giorno di compleanno della sposa: lui, nel porgerle l’anello, le ha chiesto di essere sua per sempre.

Estremamente diversi ma perfettamente compatibili, così mi piace definirci” dice Silvia. Nel suo giorno più bello indossava un abito di Elisabetta Polignano, il modello Nelly che ha trovato in atelier a Oleggio. La sua Flower Stylist Alice Carbognin le aveva altamente consigliato la stilista. “Elisabetta ha saputo cogliere immediatamente cosa volevo” racconta la sposina. “È stata disponibile a seguirmi personalmente fino all’ultimo giorno. Ho avuto l’impressione di potermi fidare in tutto!”

Così Silvia ha realizzato il suo sogno, con un abito su misura apposta per lei. “Le ho detto che volevo qualcosa di fashion e con un dettaglio particolare” ricorda di quei momenti con Elisabetta Polignano. “Mi sono trovata a mio agio nell’abito ancor prima di vedermi allo specchio”. 

Foto: Matt & Grace