Elisabetta Polignano press conference: 25 anni di successi, il lancio della capsule Stars Collection e il “Il Salotto di Elisabetta Polignano”
Elisabetta Polignano celebra quest’anno un anniversario speciale.
La Maison compie infatti venticinque anni di attività nel bridal. Venticinque anni di stile, lavoro, ricerca e sperimentazione con un unico obiettivo: rendere bella, elegante e contemporanea la sposa.
Così in occasione di questo traguardo la Maison allarga i propri orizzonti attraverso una nuova strategia – prodotto e corporate – che punta ad un nuovo posizionamento che vada a toccare non solo un target ancora più ampio ma che rafforzi anche il segmento digital che è parte fondamentale della realtà di oggi.
Primo step di quest’anno: la partecipazione di Elisabetta Polignano a Si Sposa Italia e non solo con la sfilata della nuova Collezione Sposa 2023 ma anche con uno special event dove saranno presentati gli abiti più iconici che hanno reso celebre la Maison negli anni.
Stars Collection, la nuova collezione seasonless Elisabetta Polignano
Ma nel 2022 il marchio – guidato da Dario Mongioy nel ruolo di Direttore Generale – punterà anche su celebrities, influencers e su quei clienti che desiderano indossare lo stile Elisabetta Polignano anche per occasioni extra-bridal come il daily wear o la sera.
Nasce così Elisabetta Polignano Stars Collection la nuova capsule che – lanciata una volta all’anno – sarà composta da dieci capi seasonless – senza stagione – e di alta sartorialità.
Nei prossimi mesi in arrivo nuovo progetto digital “Il Salotto di Elisabetta Polignano”
Tempi digital anche per la Maison che quest’anno presenta – per la prima volta – il progetto “Il Salotto di Elisabetta Polignano” che vede la stilista aprire ai social media non solo l’Atelier ma anche la sua casa con due appuntamenti al mese dove incontrerà live e in collegamento video con i suoi followers i più importanti professionisti del mondo del bridal : dalle più quotate wedding planners fino al flower designer al make-up artist per chiacchierare con loro su tendenze, progetti e sul mondo della sposa in toto.