Due cuori… E un fiocco azzurro in arrivo!

Due cuori… E un fiocco azzurro in arrivo!

“Di sposarci lo abbiamo deciso insieme”. Lo racconta emozionata Cristina, che il 22 settembre scorso in una splendida giornata di sole ha detto per sempre ‘sì’ al suo Dario, dopo dodici anni di fidanzamento. Una storia bellissima, che tra poco più di un mese vedrà l’arrivo di Mattia, il loro primo bimbo.

È raggiante la sposa, mentre rivive i momenti più toccanti del suo giorno speciale: dall’arrivo in chiesa fino a sera, “quando a sorpresa c’è stata la proiezione del video realizzato nel corso di tutta la giornata”. La cerimonia religiosa è stata celebrata nella chiesa di Sant’Agnese, a Bogogno. Il ricevimento, nella Tenuta del Sole, a Fontaneto d’Agogna, sempre nel Novarese.

Per l’addobbo Cristina ha scelto roselline bianche e lilium lilla, il colore dominante della festa. Il viaggio come tema del cuore, così come per il tableau: “Ho seguito da sola tutta la fase dei preparativi, con l’aiuto e il supporto della mia mamma. Il tutto ha richiesto circa un anno”.

Roselline bianche “contornate da velo di sposa” per il bouquet, un raccolto laterale per i capelli, “bianco, scivolato ma arricchito con gli strass” l’abito, di Elisabetta Polignano, che ha indossato senza alcuna modifica: “L’ho riconosciuto subito, è stato proprio il primo che ho provato – dice Cristina –. A colpirmi è stato il corpetto”. Semplice e romantico, come il loro sogno divenuto realtà. “E Dario, quel giorno, era più emozionato di me!”.

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE