Dalla Norvegia con amore
Marco e Francesca si sono sposati lo scorso dicembre, dopo otto anni insieme. Galeotta è stata la Norvegia, dove si sono trasferiti iniziando a convivere un paio di anni fa. Qui hanno sentito quel momento perfetto, il richiamo al matrimonio per coronare i loro lunghi anni insieme e il loro futuro.
Il rito è stato celebrato in Villa Ottolini-Tosi a Busto Arsizio, mentre il ricevimento a Villa Malpensa in provincia di Varese. “Penso che uno dei momenti più dolci sia stato quando sono entrata in Villa: avevamo chiesto al pianista e alla violinista di suonare una musica a cui io e Marco siamo sempre stati molto legati, una melodia celtica e medioevale” ricorda Francesca del suo giorno più bello. “Camminare verso Marco con quella bellissima musica in sottofondo ci ha davvero commosso entrambi”.
E lei è andata verso il suo sposo, perfetta nel suo abito firmato Elisabetta Polignano. “Era l’abito giusto per il mio corpo e anche per la mia personalità” lo descrive Francesca. E racconta la sua bella esperienza con la stilista. “Oltre alla professionalità, la bravura e la simpatia, ho apprezzato davvero la sua sincerità: è sempre stata onesta nel darmi pareri sull’abito, su come adattarlo”.
Francesca e Marco partiranno per la loro luna di miele in estate, tra New York e la Polinesia. Buon viaggio e ancora tanti auguri ragazzi!
Foto: Daniele Belosio