4 posti da vedere prima dei 40 anni

aprile 9, 2019

Se viaggiare ti fa sentire viva, queste sono cinque destinazioni perfette per partire all’avventura con il tuo lui. Sono luoghi in cui potrete vivere momenti indimenticabili e condividere meraviglie che non si vedono tutti i giorni.

1. LA FESTA DEI COLORI
In India, si chiama Holi ed è una delle più antiche celebrazioni hindu che festeggiano la stagione primaverile. Si tiene a Jaipur ed è un carnevale di colori, giochi, danze e canti: in mezzo alla folla, sarete avvolti da un mare di polveri di mille colori brillanti. Condividendo ciò per cui la festa è nata: la voglia di giocare, ridere, dimenticare i dolori, perdonare e consolidare le relazioni.

2. LE MONTAGNE ROCCIOSE
Immagina il riflesso di cime innevate su un lago che fa da specchio a una natura favolosa. Siamo in Canada, al Banff National Park: sulle acque cristalline del Lago Moraine potrai ammirare le Rocky Mountains. Oppure andare in bici, fare hiking o canoa, su uno dei laghi più fotografati del mondo.

3. IL PORTO DA LASSÙ
Dal Sydney Harbour Bridge in Australia, alto 134 metri sul livello del mare, potrete godere di una vista spettacolare del porto. Viene fornito l’equipaggiamento e l’arrampicata si svolge in sicurezza, in base al clima e alle condizioni fisiche di chi vuol fare l’esperienza. Qui altre informazioni utili (in inglese).

4. IL MERCATO GALLEGGIANTE
Bangkok, Tailandia. Un colpo d’occhio su mille colori tra cui scegliere, al Damnoen Saduak, il mercato sull’acqua a cui si accede navigando su tipiche imbarcazioni piene di cibo da mangiare a bordo. Le bancarelle sul bordo del fiume vendono davvero di tutto, è un intenso cocktail di profumi e colori.