La nuova Collezione è online! Pronta per essere te stessa?

settembre 5, 2019

Le promesse fatte agli sposi si mantengono sempre: come anticipato, ecco online la Collezione 2020 di Elisabetta Polignano. Avevamo sbirciato, condiviso momenti dello shooting, intravisto la magia giocosa e leggera di queste nuove creazioni… ed ecco che finalmente puoi scoprirle una per una! Non perderti le novità Haute Couture EP Elisabetta Polignano e dai un’occhiata alla linea Vision, sempre romantica e originale.

Sono abiti come sempre preziosi, in tessuti ricercati e di massima qualità sartoriale, fatti con il cuore secondo la più autentica tradizione del Made in Italy e al contempo grintosi come le donne di oggi sanno essere. La delicatezza del sogno infantile e la forza e la determinazione della donna moderna si uniscono creando ciò che hai sempre ricercato in un abito da sposa. Con la consueta versatilità: per le donne che amano uno stile più convenzionale ma al contempo unico c’è EP Classic e per chi vuole un abito da sposa riutilizzabile come elegantissimo vestito da sera la linea Gala è perfetta.

Lasciati coinvolgere in questo gioco di autenticità che è per sempre. Riscopri te stessa e trova l’abito perfetto che veste il tuo corpo e la tua personalità.