‘Charity Party White Sposa’: un abito di Elisabetta in esclusiva per l’evento
A volte il cuore vede cose che sono invisibili agli occhi. È perciò con grande gioia e profonda partecipazione che Elisabetta Polignano sarà presente sabato 7 aprile, a Milano, al ‘Charity Party White Sposa’, organizzato in collaborazione con Cbm Italia Onlus. Sarà un evento esclusivo e prestigioso, legato alla Settimana della Moda bridal, e dall’importante valenza benefica e solidale. “È per me un grandissimo onore – rivela Elisabetta –. Ho subito voluto cogliere questo opportunità e farmi da ‘tramite’ per essere d’aiuto agli altri”.
Elisabetta Polignano è, infatti, tra i nomi più prestigiosi che sono stati selezionati per prendere parte alla serata. Ciascun designer donerà un abito unico ed esclusivo, realizzato solo per questo evento, a Cbm Italia Onlus, che lo metterà all’asta (sarà riservata solo agli operatori di settore). “È stata una proposta che ho accolto subito con grande piacere ed entusiasmo – racconta la stilista –, soprattutto in un momento tanto importante per me, di lavoro molto intenso e che comporta una notevole carica emotiva”. Venerdì prossimo, infatti, la presentazione delle Collezioni Sposa 2019 di Elisabetta Polignano darà ancora una volta il via a una nuova edizione di ‘Sì Sposaitalia’.
L’abito creato da Elisabetta, in esclusiva per il ‘Charity Party White Sposa’, sarà un’assoluta sorpresa. La stilista ti svela, in anteprima, che lo ha realizzato in un tessuto nuovo e finora mai utilizzato nel mondo del wedding: “Il modello riporta e riassume in sé tutti quegli elementi nuovi che sto utilizzando anche per le mie Collezioni 2019. Sarà un gioco di costruzioni e volute, fiocchi… L’effetto complessivo sarà di grande dinamicità e naturalezza”. Chi se lo aggiudicherà, avrà contribuito a prendere parte alla campagna di raccolta fondi di Cbm Italia Onlus ‘Fermiamo la cecità. Insieme è possibile’, sostenendo in particolare il dipartimento oculistico dell’Ospedale Generale Mengo, nel centro di Kampala, capitale dell’Uganda.
Il ‘Charity Party’ sarà una grande festa a base di moda, musica e ispirazioni, una serata “sperimentale” non convenzionale e alternativa, che vuole celebrare i 15 anni di White Sposa con un momento di incontro e di cooperazione tra tutti gli interlocutori del wedding e di grande emozione e creatività.