Elisabetta Polignano alla 81ª Mostra del Cinema di Venezia: un trionfo di eleganza Made in Italy

Celebrities 2 Ott 2024
Elisabetta Polignano alla 81ª Mostra del Cinema di Venezia: un trionfo di eleganza Made in Italy

Ogni anno, la Mostra del Cinema di Venezia non è solo il palcoscenico del grande cinema internazionale, ma anche una passerella di glamour e stile. L’81ª edizione non ha fatto eccezione, e al centro della scena, tra sguardi rapiti e obiettivi puntati, c’è stato l’incontro perfetto tra il cinema e l’alta moda, grazie anche a Elisabetta Polignano, una delle designer italiane più affermate nel panorama bridal e couture.

Elisabetta Polignano alla 81ª Mostra del Cinema sul Red Carpet con l’influencer Perla Vatiero

Protagonista di uno degli outfit più discussi e ammirati della Mostra è stata Perla Vatiero, che ha indossato una creazione firmata Elisabetta Polignano capace di reinterpretare il concetto stesso di eleganza. La dolcissima Perla ha sfilato sul red carpet con un abito combinabile che ha catturato l’essenza del bianco nuziale ma con una grinta inaspettata: pantaloni, un top sparkling e una lunga cappa fluttuante che hanno giocato con il concetto di femminilità moderna.

La combinazione di tre elementi che ha unito alla perfezione l’eleganza classica con la modernità…

Un total look che ha saputo bilanciare la delicatezza del bridal con l’audacia di un look da red carpet, dimostrando come Elisabetta Polignano sia una stilista capace di fondere tradizione e innovazione con un tocco di romanticismo.

Paola Moschetti: la regale eleganza del Blu Notte

Tra le donne che hanno incantato il pubblico c’è stata anche Paola Moschetti, che ha sfilato in un abito ampio color blu notte, caratterizzato da un bustier ricamato. La scelta di questo look ha esaltato la figura e la bellezza di Paola, regalando al pubblico un’immagine di eleganza regale.

Il blu notte, colore di profondità e mistero, ha rappresentato alla perfezione l’anima sofisticata di Elisabetta Polignano, capace di creare capi che fanno sognare, che parlano all’anima delle donne e che celebrano ogni loro sfumatura, in un mix di tradizione sartoriale e creatività contemporanea.

Il Made in Italy di Elisabetta Polignano alla 81ª Mostra del Cinema indossato dall’attrice Marina Suma

Essere vestite da un brand Made in Italy alla Mostra del Cinema di Venezia non è solo una questione di stile, è una dichiarazione d’intenti. Elisabetta Polignano, con il suo lavoro, porta avanti il prestigio dell’arte sartoriale italiana, riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo per la qualità dei tessuti, la precisione dei tagli e il savoir-faire inimitabile.

Ed è proprio questo che l’ha resa un punto di riferimento non solo per le spose, ma anche per le star che desiderano brillare sugli eventi più prestigiosi, come il red carpet di Venezia. O come lei, l’attrice Marina Suma, che in occasione del premio Leone di vetro – miglior commedia dell’anno per il film “Amici per caso” ha indossato un abito rouge della Maison EP.

Scopri tutto il mondo Elisabetta Polignano!

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE