La linea di abiti da sposa di Elisabetta Polignano ha origine da un “concetto” vitale: Freedom. La libertà della donna di sentirsi sé stessa sempre, anche in abito da sposa, in un capo su misura, perfetto per la sua personalità e fisicità.
La ricerca attenta dei tessuti più pregiati che si uniscono a linee leggere e dettagli preziosi, creano una perfetta sinergia tra gli elementi: trasparenze sensuali, plumetis, glitter, pizzi tridimensionali e a rete, fiori stilizzati e piccole farfalle intagliate a mano, che conferiscono all’abito freschezza e unicità.
Oltre al classico bianco, gli abiti da sposa della collezione includono altre tinte come il colore cipria, il polvere, l’argento e l’avorio caldo per permettere alle spose più eclettiche di sentirsi libere di scegliere la tonalità che meglio rappresenta la propria personalità.
Abiti sartoriali impreziositi da dettagli e tessuti di prima scelta, che sposano sapientemente tradizione e innovazione, per una sposa libera di sentirsi ciò che è: libera nel suo esclusivo abito su misura e nel suo essere ‘freedom’.