Amore e sogni da realizzare: il 2018 segno per segno_Parte 2
Bando alla tristezza, ai rimpianti, ai pensieri tristi. Sorridi, prenditi cura di te, ama: potrebbero essere questi i “consigli per tutte”, per quest’anno appena cominciato. Riprendiamo allora le fila del nostro discorso iniziato nello scorso post e continuiamo a vedere insieme, segno per segno, le previsioni delle stelle…
Per il segno della Bilancia, i primi mesi dell’anno si preannunciano in salita ma la situazione migliorerà dalla seconda metà di maggio fino ai primi di novembre, quando Urano smetterà di guardare in cagnesco e Marte in trigono offrirà la grinta necessaria a far girare in positivo molte situazioni. Il 2018 si presenta intenso e dinamico, se sei nata sotto il segno dello Scorpione: la tua mente sarà una fucina inarrestabile di idee. Assorta in molteplici progetti, fai attenzione a non trascurare il partner!
Anno di assestamento, per il Sagittario. Si prevede che le soddisfazioni più grandi arrivino raccogliendo i frutti di quello che hai seminato negli anni passati. Insomma, dopo tanto duro lavoro finalmente si passa all’incasso! E la ricerca di stabilità si farà sentire anche nella sfera affettiva. Ancora single? Gli astri prevedono che in primavera Cupido potrebbe scoccare la sua magica freccia. Belle soddisfazioni non mancheranno, nella sfera privata, neppure per le nate nel segno del Capricorno: il 2018 si preannuncia foriero di successi e gratificazioni. E l’amore? Tra la seconda metà di maggio e i primi di novembre, in particolare, Urano in trigono favorirà i colpi di fulmine o i passi importanti in coppia.
Inizio dell’anno all’insegna del cambiamento per l’Acquario. Ogni cosa arriverà pian piano, a suo tempo: ti basterà ridimensionare temporaneamente i vari obiettivi. Negli ultimi due mesi dell’anno, Urano e Giove transiteranno entrambi in sestile: soprattutto allora si potrà puntare in alto! Per finire, le stelle tratteranno con i guanti in questo 2018 il segno dei Pesci. Che sarà foriero di trionfi, notevoli guadagni ed entusiasmanti rivincite personali. Una cosa è certa: che siate single o alle prese con l’organizzazione del vostro giorno più bello, nella sfera sentimentale le belle sorprese non mancheranno. Parola delle stelle!
Fonte: Io Donna – Leggi anche: Il 2018 segno per segno_Parte 1
Nella foto il modello ‘Arancia’, linea ‘Vision’ 2018