Amore e sogni da realizzare: il 2018 segno per segno_Parte 1

Consigli per le nozze 12 Gen 2018
Amore e sogni da realizzare: il 2018 segno per segno_Parte 1

Un nuovo anno sancisce sempre un nuovo inizio. Il nostro augurio è che tutti i tuoi sogni possano finalmente diventare realtà e di vivere la tua vita con pienezza e circondata dall’amore. Per questo abbiamo pensato di vedere insieme, segno per segno, quello che gli astri hanno in serbo per te, soprattutto se il 2018 sarà l’anno del tuo ‘sì’!

Se sei nata in Ariete, non c’è da preoccuparsi, perché Marte in sestile sarà tuo alleato per quasi tutto l’anno. Con il suo aiuto, la maggior parte delle battaglie le vincerai tu. La possibilità di matrimonio o convivenza sarà finalmente concreta, per il segno del Toro, anche con il partner più recalcitrante. Se invece hai appeso il cuore al chiodo dopo una brutta delusione, preparati a rimetterti in gioco!

Sei del segno dei Gemelli? Finalmente un anno senza Saturno contro! Basterebbe questa constatazione a renderti simpatico il 2018. Attenzione, invece, per le Cancro: momenti spinosi potranno verificarsi nella vita di coppia, specialmente in primavera. I rapporti fragili saranno a rischio (e in certi casi voltare pagina sarà comunque una salutare liberazione!). Le relazioni solide, invece, barcolleranno un po’ ma resteranno in piedi: basterà dialogare e accettare qualche compromesso.

Passiamo ora al segno del Leone: i successi ottenuti saranno solo farina del tuo sacco. Dalla seconda metà di maggio ai primi di novembre, Urano potrebbe però voltarti le spalle. Ma tu tieni duro, perché negli ultimi due mesi dell’anno molti nodi si scioglieranno e le relazioni, compresa quella di coppia, torneranno ad essere più distese. Questo nostro primo post si chiude con la Vergine: il 2018 ha in serbo un cielo spettacolare, per cui osa! Anche in amore: più complicità con il partner. Mentre se sei ancora single, il sestile di Giove ti aiuterà a trovare la persona giusta!

Fonte: Io Donna – Foto: Elisabetta Cardani, tratta da qui

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE