Amore e farfalle

Amore e farfalle

“Semplicemente perfetta” è stato il commento di Stefano quando ha visto comparire Lucia, fasciata da un importante abito bianco Elisabetta Polignano, arricchito da un lungo velo, da una stola incrociata in vita e da due ali e un fiocco color lilla. Un tocco di colore originale, che ha stupito gli ospiti, dando il primo, inaspettato suggerimento sul divertente e romantico tema del ricevimento.

Gli sposi hanno festeggiato in un ambiente intimo e accogliente come il Ristorante Pinin, vicino al lago Maggiore, dopo aver vissuto l’attimo più emozionante della loro vita: la promessa di un amore, cresciuto sempre di più in 14 anni insieme, e sbocciato in un nuovo inizio.

“Quando ci siamo scambiati le fedi e il sacerdote ci ha dato la benedizione, hanno suonato le campane! E’ stato un momento magico, indimenticabile” racconta Lucia. Poi continua “La mattinata di pioggia non prometteva bene, ma non appena siamo usciti dalla chiesa un raggio di sole ci ha accolto e il bel tempo ci ha accompagnato per il resto della giornata.”

La sposa conclude svelando finalmente l’originale tema del matrimonio: le farfalle lilla, riprese nell’abito e protagoniste dei centro tavola con orchidee lilla e bianche in varie sfumature e del tableau mariage. Una passione che l’accompagna fin dall’infanzia trasformata in una giornata di pura poesia.

 

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE