Una richiesta di amicizia divenuta amore

Una richiesta di amicizia divenuta amore

Federica e Stefano si sono conosciuti sui social e la loro iniziale conoscenza si è trasformata presto in amore. La proposta di matrimonio è arrivata al tramonto, nel giorno di compleanno di Federica, su un promontorio a Villasimius in Sardegna. Le nozze sono state celebrate nella chiesa di SS Giacomo e Filippo di Castelletto di Cuggiono e il ricevimento presso Villa Massari a Corbetta.

“Ci piace la buona cucina e viaggiare, molto spesso infatti facciamo coincidere le due cose” rivela Federica. E la loro intesa si esprime anche senza parole. “Prima della cerimonia avevo condiviso con il mio futuro sposo dei gesti segreti per farmi capire se gli fosse piaciuto l’abito e l’acconciatura”.

E Stefano come ha risposto? “Si è sistemato sia la reverse della giacca che il papillon, due segni di massimo gradimento!” esulta Federica. L’abito di Elisabetta Polignano che ha fatto innamorare anche lo sposo era il modello Sesamo in mikado di seta, senza la sopragonna, per adattarlo alla personalità e alle preferenze della sposa.

“È quello che ho sempre sognato. Un abito semplice, geometrico e raffinato allo stesso tempo, con un tocco di fantasia sul retro” ricorda Federica che di Elisabetta apprezza “la professionalità, i consigli sempre molto precisi e mirati nonché l’alta sartorialità e la ricercatezza dei materiali”.

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE