Addio nubilato, sempre benvenuto divertimento

Tendenze sposa 22 Feb 2019
Addio nubilato, sempre benvenuto divertimento

Dire ‘addio al nubilato’ è un’espressione che da sempre utilizziamo, ma forse suona un po’ triste, come qualcosa di definitivo, come se lasciassimo indietro ogni parte della ragazza che siamo. Per favore, bando ai drammi!

Sposarsi non significa rinunciare alla nostra ‘bambina interiore’: certo, faremo a breve una promessa di fedeltà e amore eterno, su questo siamo tutte d’accordo. Però vogliamo trasformare l’addio al nubilato in un benvenuto, quantomeno in un arrivederci. Prendendo esempio dalle ragazze americane che lo chiamano piuttosto ‘bachelorette party’, una festa per nubili!

Perciò prima di sposarti organizza il tuo party con le tue migliori amiche di sempre. Fra le alternative: giochi, trattamenti di bellezza fatti in casa, chiacchierate fino a tarda notte con drink annesso, limousine che vi porti in giro a ballare nei locali giusti.

Esistono anche agenzie specializzate per aiutarti a organizzare la tua serata: si va dalla singola notte, al weekend fuori porta fino al tour in giro per l’Europa. Ce n’è per tutti i gusti.

Una cosa è certa, parola chiave: divertimento! E se proprio non ti corrisponde o non te la senti, avrai pur sempre una serata fra donne, fra amiche, che ricorderai per sempre perché sarà stata ‘quella volta’ prima di sposarti. Non rinunciarci! E porta nel tuo matrimonio lo spirito giusto, quella leggerezza e quel sorriso che sono indispensabili in ogni relazione seria.

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE