3 acconciature sposa di tendenza nel 2020

Dicembre 10, 2019

L’anno nuovo si avvicina e forse stai pianificando il tuo matrimonio proprio nel 2020. Se cerchi idee per la tua acconciatura sposa, ci sono alcuni wedding hairstyle che saranno in voga il prossimo anno.

1. Intramontabile vintage

Evergreen tra le acconciature sposa, il raccolto vintage è perfetto per unire tradizione ed eleganza senza rinunciare al sogno. Scegli un abito morbido e leggero per completare l’opera. Un esempio? Petali sui corpini, intarsi di pizzo, gonne ariose e leggere: come quelli della collezione Vision di Elisabetta Polignano.

2. Chic ma easy

Lo chignon spettinato sarà protagonista il prossimo anno, adorato da vip e influencer di tutto il mondo. Diverso dal classico raccolto sposa super “ordinato”, il messy bun è più morbido e leggero, ma nulla è lasciato al caso. Come un abito classico, ma al tempo stesso originale e realizzato con sapienza: vedi la linea EP Classic per il match perfetto.

3. Onde morbide

Nel 2020 continuano ad essere in voga i capelli sciolti: un hairstyle naturale e romantico, magari abbinato anche al balayage per un tocco di luce. Le beach waves spopolano tra le star e, arricchite da accessori che portano nei capelli gli elementi della natura, esprimono la spensieratezza dell’infanzia. Ecco il mood, fra gli abiti della linea Haute Couture EP Elisabetta Polignano.