3 cose da fare dopo il sì

giugno 18, 2019

Nell’ambito della pianificazione delle nozze c’è tutta una parte destinata all’after-wedding. E il consiglio è di pensarci con largo anticipo, in modo da godersi la nuova vita insieme senza strascichi (a parte quello del tuo velo da sposa!).

1. Biglietti di ringraziamento
Puoi darli insieme alla bomboniera, oppure spedirli subito dopo essere rientrati dal viaggio di nozze. In ogni caso è bene averli pronti già prima del matrimonio per evitare possibili contrattempi.

2. Cura del tuo abito da sposa
Soprattutto se hai scelto un abito di Elisabetta Polignano della linea Gala, sai bene che potrai riutilizzare il tuo abito per un’altra grande serata. In ogni caso, il tuo vestito da sposa è prezioso e di sicuro vuoi conservarlo in modo da evitare macchie e cattivi odori. Organizzati perché sia pulito da una lavanderia professionale specializzata, prima di appenderlo nel tuo armadio.

3. Liste e regali
Se non vuoi perdere quel bellissimo centrotavola che nessuno ha acquistato dalla tua lista nozze, pensaci in tempo. Ricorda quindi di dare un’occhiata a cosa è rimasto e cosa invece non incontra il tuo gusto: non c’è niente di male a volere soddisfare i propri desideri e… non diremo a nessuno che hai cambiato la scacchiera per quel centrotavola!