Un 2021 ricco di consapevolezza e fiducia nei propri sogni

Tendenze sposa 8 Gen 2021
Un 2021 ricco di consapevolezza e fiducia nei propri sogni

Il 2020 è stato un anno complicato, ma Elisabetta Polignano non ha mai perso speranza e fiducia in una ripresa per il 2021. Non significa negare le difficoltà, semmai affrontare con grinta ogni giorno e lavorare sempre con la stessa passione. In molti nel settore parlano di un fortissimo numero di matrimoni per questo nuovo anno, una rinnovata wedding industry, reazione allo stop subìto nei mesi scorsi.

I trend parlano chiaro: scelte etiche, comodità e naturalezza, con look polivalenti senza mai rinunciare all’eleganza. Si parla di nozze infrasettimanali e all’aria aperta, all’insegna della spontaneità e della natura. Il mood è tendenzialmente informale, in armonia con le nuove generazioni inclini alla genuinità e disinvoltura.

Una scelta consapevole dei fornitori è molto in voga. Non solo prezzo e stile quindi, come criteri di scelta per le coppie, bensì anche sostenibilità. Elisabetta Polignano è ispirata in tal senso, sempre in piena creatività per la realizzazione delle sue nuove collezioni, puntando al totale rispetto dell’ambiente e dei dipendenti.

Trasformabilità e versatilità sono sempre protagoniste del brand, perché ogni sposa è unica e merita di coronare il proprio sogno con un abito che rispecchi la sua personalità. Ancora una volta, il Made in Italy soddisfa tutti questi criteri. Come sempre, anche nel 2021 l’augurio per tutte le nostre amate spose è di realizzare il matrimonio che più le rappresenta.

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE