L’ABITO VESTE LA PERSONALITÀ DI OGNI DONNA

“L’abito deve parlare di libertà. La sposa deve essere a suo agio e indossare un capo su misura, in ogni senso: perfetto per la sua fisicità e personalità. Solo quando questo si verifica è in grado di esprimere pienamente se stessa e valorizzare l’abito che indossa”.
Dario Mongioy, direttore generale.

L’abito veste la personalità di ogni donna: questo è il fil rouge di tutte le creazioni, l’ideale che ispira da sempre la stilista. Elisabetta Polignano vive ogni giorno in prima persona il laboratorio sartoriale: qui fine tradizione e innovazione stilistica si fondono insieme per dare vita ad abiti 100% made in Italy da lei stessa ideati, disegnati e realizzati. Ogni modello è unico e tendente alla perfezione.

OGNI FUTURA SPOSA È UNA MUSA

Elisabetta trova l’ispirazione per le sue creazioni in due fonti inesauribili. Una è la realtà che la circonda, fatta di interessi, viaggi, letture, cinema, teatro e dettagli quotidiani inconsueti. L’altra sono le future spose, che ama incontrare personalmente per ascoltarne i desideri e percepirne la personalità. L’empatia, la dedizione e la cura per i dettagli di Elisabetta lavorano in sincronia per onorare ed esprimere pienamente la personalità delle sue spose. La creatività della stilista aggiunge il tocco finale, tutto personale, che è pura magia.