Elisabetta Polignano presenta le sue nuove Collezioni Sposa 2018

maggio 18, 2017

Ci siamo, la data più attesa dell’anno è finalmente arrivata! Domani, venerdì 19 maggio, Elisabetta Polignano presenterà le sue nuove creazioni, le Collezioni Sposa 2018. Anche quest’anno la Sfilata verrà presentata in anteprima a un pubblico selezionato di giornalisti e buyer internazionali a Milano e sarà l’importante evento di apertura di ‘Sì Sposaitalia’. Ma potrai seguirla anche tu, dai nostri canali social, sempre aggiornati. E chissà se tra i nuovi modelli ci sarà anche l’abito del tuo giorno speciale! Per farti vivere in anticipo un po’ dell’atmosfera da sogno e prepararti a questo nuovo viaggio, ti presentiamo una delle nostre novità di quest’anno: il video-invito alla Sfilata

 

Il 2018 per Elisabetta Polignano sarà “un anno magico – anticipa la stilista –, in cui arriverà una nuova visione della sposa, nei colori, nelle forme. Perciò i capi delle Collezioni 2018 si preannunciano ricchi di novità e riflettono questa fase di trasformazione, segnata da un vero e proprio cambio di stile”. Sono un omaggio speciale a te e a tutte le donne, all’unicità della propria essenza e all’autenticità, un atto d’amore per il made in Italy e una dedica al sogno più grande per eccellenza che diventa finalmente realtà.

Questa magia verrà presentata in anteprima su una passerella d’eccezione, quella di ‘Sì Sposaitalia’, la più importante manifestazione in Italia dedicata alla sposa, che quest’anno festeggia i suoi primi quarant’anni. Si preannuncia perciò come un’edizione speciale, ricca di eventi. Si prevede anche un flusso maggiore di arrivi da ogni parte d’Italia e dai Paesi stranieri: sono attesi infatti 8mila importanti buyer. L’appuntamento è Fieramilanocity, da domani a domenica 22 maggio.