Elisabetta Polignano presenta le sue Collezioni Sposa 2017

Tendenze sposa 19 Mag 2016
Elisabetta Polignano presenta le sue Collezioni Sposa 2017

È una delle nostre date più attese e cade come ogni anno di maggio, il mese dedicato alla sposa. Ti sveleremo importanti sorprese e ti sembrerà di sognare ad occhi aperti il momento in cui pronuncerai il tuo ‘sì’. Stiamo parlando delle nuove Collezioni Sposa 2017, che Elisabetta Polignano presenta a Milano nel corso di un appuntamento unico: l’apertura di ‘Sì Sposaitalia’, l’evento ‘leader mondiale’ a cui partecipano i designer e tutte le aziende produttrici del settore wedding!

La sfilata di presentazione dei nuovi modelli è in programma domani, venerdì 20 maggio, e non farà sognare soltanto la stampa e i buyer presenti: anche tu potrai emozionarti con noi e vivere l’atmosfera della giornata seguendoci sui nostri canali social. Non vediamo l’ora di raccontarti tutte le novità, di svelarti l’ispirazione delle nuove linee di Elisabetta Polignano e di portarti fin nel backstage…

“Gli abiti delle Collezioni 2017 sono un inno all’amore, alla gioia, agli equilibri, alla bellezza e alla sensualità che c’è in ogni donna – anticipa la stilista – . Ho cercato di trasferire nelle mie creazioni un concetto di stile a me molto caro che giunge da un’affascinante Paese lontano che adoro… Sarà una sorpresa e un’emozione grandissima!”.

Per la prima volta Elisabetta Polignano presenterà le nuove linee nello spazio a lei dedicato in Fiera, fino a lunedì 23 maggio: “Credo infatti che, in questo momento, noi italiani dobbiamo esibire il più possibile le nostre eccellenti capacità nella produzione di abiti di alta qualità da tutti i punti di vista: sartoriale e creativo”, spiega. Dai modelli scivolati ai volumi più importanti: quelli delle Collezioni 2017 avranno molteplici forme, saranno realizzati come sempre in tessuti preziosi e garantiti, 100% made in Italy, e avranno una vestibilità perfetta, adatta a ogni fisicità. Per questo sono autentici ‘atti d’amore’, dedicati a ogni donna. E chissà se tra loro non scoprirai anche quello creato apposta per te!

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE